Ciao Plover, solo per te che sei iscritt* alla Ploveletter, ecco uno sconto esclusivo del 30% sui prodotti che trovi qua sotto.
PER USUFRUIRE DELLO SCONTO TI BASTERÀ INSERIRE IN FASE DI CHECK-OUT IL SEGUENTE CODICE:
PLOMO30
*La promozione è valida fino a Sabato 22 Giugno alle 23:59 - Le scorte dei prodotti sono limitate, una volta sold-out non sarà più possibile usufruirne.
Alocasia Cuprea Red Secret
Descrizione
Diametro vaso cm 12.
Descrizione
L'Alocasia Cuprea Red Secret ha un fogliame straordinario con una goffratura a rilievo e una colorazione metallica e cangiante.
Le tonalità delle foglie hanno una cangianza che va dalle tonalità del bronzo al verde scuro al viola. Le sue dimensioni rimangono compatte.
Cura
L'alocasia ha steli molto succulenti, il che significa che non ha bisogno di molta acqua, meglio lasciarla asciugare tra un'annaffiatura e l'altra. Non ama la luce solare diretta, tienila in un luogo luminoso ma lontano dal sole diretto. Ama l'umidità, la cosa migliore è procurarsi un umidificatore o raggrupparla con altre piante. Tollera anche valori di umidità intorno al 60%, ma maggiore sarà l'umidità maggiore e più veloce sarà la sua crescita.
E' consigliato un substrato arioso e molto drenante come ad esempio una base di fibra di cocco con bark, perlite, pomice. Si consiglia addirittura l'assenza di terra come base.
Maranta Leuconeura Fascinator
Descrizione
Descrizione
La Maranta Fascinator ha delle magnifiche foglie solcate da venature che contrastano su diverse tonalità di verde. Le sue foglie, chiuse in posizione verticale durante la notte, si riaprono all'indomani consentendo alla pianta di rimanere umida per tutta la giornata.Cura
La Maranta è una pianta che necessita di un clima mite. Richiede esposizioni non eccessivamente luminose, comunque mai sole diretto e una forte umidità ambientale. Porla lontano da correnti d’aria. Mantenere il terreno sempre lievemente umido tra una innaffiatura e le altre. Evitare di esporla a correnti d'aria. E' essenziale utilizzare acque non dure ma favorire l'uso di acqua piovana o demineralizzata. Utilizzare un substrato lievemente acido, ad esempio mixando polvere di sfagno a una base di fibra di cocco e perlite.Prodotto
COLLEZIONE