FAQ

Le piante vengono imballate con la massima attenzione e cura e utilizzando materiali ecologici e riciclabili.

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, certamente. Contattaci via mail e integreremo l’ordine in un’unica spedizione.

Gli ordini vengono evasi dal lunedì al mercoledì per evitare che le piante rimangano troppi giorni chiuse dentro agli imballaggi presso gli hub dei corrieri.

Gli ordini pervenuti entro le 24:00 del martedì verranno spediti entro il mercoledì della stessa settimana. Mentre gli ordini pervenuti il mercoledì verranno spediti a partire dal lunedì della settimana successiva.

Tuttavia, per necessità particolari come regali e urgenze, non esitare a contattarci, faremo il possibile per accontentare la tua richiesta.

La consegna, una volta affidata al corriere, avviene in 24 max 48 ore a seconda delle località di destinazione.

Una volta che il tuo ordine verrà evaso riceverai una nostra mail di notifica di evasione dell’ordine e a seguire una mail automatica da parte del corriere con codice di tracciamento del pacco.

E’ possibile cambiare l’indirizzo di destinazione, tuttavia ti consigliamo di non apportare modifiche se non necessarie perché potrebbero allungare i tempi di consegna.

Mettiamo sempre la massima cura e impegno affinché il trasporto sia sicuro e veloce. Tuttavia, nel caso in cui dovessi riscontrare un danneggiamento della merce, non esitare a contattarci via mail.

Inviaci foto del prodotto danneggiato e sarà nostra premura rinviarlo o accordare una modalità di rimborso.

Aggiungimi alla wishlist Ti invieremo una e-mail quando l'articolo sarà disponibile.

Accedi con la tua Email